Valori & Identità

Serramenti in Luce

Possedere una nostra finestra significa dotare la vostra casa di un prodotto d'alta qualità e pregio. Produciamo finestre, per un pubblico selezionato che ha scelto di condividere con noi la passione per un prodotto di elevato standard qualitativo, raffinato nel design e nella cura dei particolari.

Affiancati da personale altamente specializzato, ci siamo impegnati nell’ offrire al nostro pubblico un’ ampia scelta di soluzioni, dallo stile classico al moderno, nei colori più vari. 

 La nostra Missione

DUAL si propone di migliorare il comfort, la sicurezza e la qualità dell’abitare attraverso soluzioni innovative e un servizio efficiente. Aspira ad essere un punto di riferimento nel settore per affidabilità, dinamicità e qualità delle proposte, frutto delle capacità individuali e del lavoro di squadra.

I nostri valori

Etica - Rispettare in modo rigoroso le leggi in vigore. Gestire con oculatezza le risorse. 

Distinzione - Porsi obiettivi ambiziosi,verificandone il raggiungimento. Saper offrire proposte affidabili ed innovative che garantiscano prospettive di sviluppo. Saper ascoltare gli interlocutori per capire le loro esigenze e dare risposte adeguate, rispettando gli impegni presi. 

Partecipazione - Assicurare il coinvolgimento di soci e dipendenti per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Valorizzazione della persona - Instaurare e mantenere rapporti basati sulla fiducia e sullo spirito di squadra. Tutelare la salute dei lavoratori nell’ambiente di lavoro.

Rispetto dell’ambiente - Garantire il costante impegno dell’azienda per la riduzione dei rifiuti, per il risparmio energetico e per una produzione attenta agli impatti ambientali.

CREATI PER ARREDARE

I nostri infissi sono da considerare complementi estetico-funzionali irrinunciabili per ogni immobile. Grazie anche alla collaborazione di tecnici ed architetti sempre più esigenti, ogni allestimento è per noi una continua ricerca ed una sfida progettuale, estetica, tecnica, produttiva. 

Poniamo un’attenzione maggiore nella cura dei particolari e delle finiture, sempre disponibili a sviluppare nuove idee che riescano ad inserire armonicamente il nostro serramento della vostra casa. 

 

RINNOVARE SENZA DEMOLIRE 

Vi sottoponiamo lo sviluppo e la realizzazione di un caso di intervento di sostituzione degli infissi senza opere murarie.
Come prima fase si è partiti dal visionare il cantiere nello stato in cui si trovava, verificando la possibilità di posizionare il nuovo serramento. Si è poi passati alla progettazione valutando il buon isolamento dato dal cappotto e dall’inserimento dei serramenti; in particolare susseguendo il cappotto, il telaio e lo scuro. Durante i lavori la casa è rimasta abitata. Successivamente all’istallazione delle finestre e degli scuri i cassonetti vecchi sono stati tamponati con cartongesso e isolante. 

CREATI PER DURARE

DUAL Serramenti garantisce i suoi prodotti secondo le seguenti condizioni:
La garanzia ha validità solo se le finestre rientrano nei limiti dimensionali previsti per singola anta.

10 ANNI di garanzia sulla resistenza alla luce, contro lo scolorimento innaturale delle superfici dei profili di porte e finestre in pvc bianco
10 ANNI di garanzia sulla stabilità del colore, contro lo scolorimento innaturale delle superfici dei profili di porte e finestre in pvc pellicolato.
10 ANNI di garanzia contro la formazione di condensa all’interno di vetrate isolanti.
10 ANNI di garanzia contro la corrosione alla ruggine rossa della ferramenta.

INDICAZIONI GENERALI
I difetti di qualsiasi genere vanno sempre immediatamente comunicati non appena ricevuta la merce.
Tutte le merci fornite vanno accuratamente controllate al momento del loro ricevimento.
Le prestazioni di garanzia decadono se i danni superficiali vengono causati intenzionalmente o per incuranza o per negligenza delle necessarie cure.
La garanzia non copre inoltre i danni imputabili all’immobile, al posizionamento dell’infisso a filo muro esterno o ad una posa in opera non effettuata a regola d’arte.
I termini di garanzia decorrono dalla data di fornitura della merce.

 La garanzia prevede la sostituzione completa o parziale dell’elemento difettoso, secondo il giudizio professionale della DUAL e potranno essere eseguiti presso l’immobile o nello stabilimento della DUAL Serramenti a insindacabile giudizio del tecnico chiamato al sopralluogo per il tramite del venditore, fatto salvo eventuali addebiti dei costi di trasporto e di intervento a domicilio, secondo i costi in vigore all’atto della prestazione. I danni indiretti e le spese che esulano da tali limiti, non sono contemplati nella garanzia.

Gli articoli in offerta speciale non sono coperti da garanzia.
Regolazioni, manutenzioni o modifiche del prodotto sono a carico del cliente e vanno concordati. Eventuali interventi che si renderanno necessari successivamente andranno concordati e fatturati con il rivenditore. 

LIMITI TECNICI DELLA GARANZIA
La garanzia è valida se la merce non è sottoposta a sollecitazioni non contemplate o eccedenti le Normative e gli standard vigenti. Qualora il prodotto venga impiegato o utilizzato in modo anomalo la garanzia decade completamente.
Danni alla superficie dei prodotti causati da detergenti aggressivi e/o abrasivi vengono esclusi dalla garanzia; scolorimenti provocati da reazioni chimiche non sono contemplati dalla garanzia.
Non rientrano nei termini della garanzia le differenze nelle alterazioni cromatiche, dovute alla specifica situazione di montaggio, in elementi esposti agli agenti atmosferici e in posizione non protetta.
La garanzia non copre le alterazioni estetiche delle superfici causate dall’imbrattamento. 

NOTE
E’ possibile che sulle superfici di vetro sul lato esterno del vetro isolante, per le impronte lasciate dai rulli, dita, etichette, venature della carta, aspiratori, residui d’isolante, levigatori e lubrificanti o a causa di fattori atmosferici vi siano differenze a livello di bagnabilità. Tali differenze possono diventare visibili sulle superfici di vetro bagnate dalla rugiada, dalla pioggia o dall’acqua usata per pulire. Il controllo qualitativo dal punto di vista ottico di un vetrocamera posto in opera, salvo Che i singoli Componenti vetrari non prevedano regole differenti, deve essere effettuato, da una distanza non inferiore ai due metri, e in condizioni di normale illuminamento diurno, senza irraggiamento solare diretto e l'osservazione deve avvenire dall'interno dell'edificio verso l'esterno.
L'eventuale presenza di puntini, bollicine, graffi, corpi estranei o sporcizia in generale, non visibile in queste condizioni non può essere considerata difetto.