Portoncini ingresso

Portoncino in pvc

 

I nostri sistemi proposti sono di altissima qualità e dotati già d’aperture antaribalta con punti di chiusura perimetrali ogni 70 cm, chiusura centralizzata e rostro pareggiatore per anta secondaria e di telaio su 4 Iati per portefinestre.

I sistemi vengono uniti sugli angoli tramite termosaldatura per garantire elevata resistenza a carico di rottura e sono rinforzati con profili in ferro zincato. I profili telaio sono dotati di appositi fori di scarico per garantire il giusto reflusso dell'acqua e il riciclo d'aria.

Grande versatilità d’impeghi; la struttura del sistema permette allogiamento ferramenta antieffrazione con fisaggio degli scontri direttamente sui rinforzi d’acciaio; Materiale caratterizzato da  elevata resistenza all’invecchiamento e all’azione del tempo; possibilità d’accoppiamento colori (interno-esterno).  

 

Portoncino blindato

Sentirsi sicuri e protetti nella propria abitazione è fondamentale per vivere serenamente. Le porte blindate DUAL sono fornite di dispositivi di sicurezza estremamente affidabili e innovativi e con tecnologie attente al risparmio energetico. Soluzioni personalizzate di altissima qualità ed estetica, con finiture curate in ogni dettaglio. 

Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato e la maniglieria dal design esclusivo in alluminio bronzato o argentato, laccata bianca o nera, in ottone massiccio lucido. 

Le porte DUAL possono essere vestite come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.


SICUREZZA
Le porte blindate DUAL sono dotate di un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia:

  • scocca rinforzata e saldata con l’anima d’acciaio in un unico blocco compatto
  • rostri fissi posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, che si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio in modo da impedire lo scardinamento
  • deviatore artiglio, un particolare sistema brevettato in grado di bloccare lo scardinamento del battente
  • piastra antitrapano che protegge il lato esterno della serratura aumentando la resistenza agli utensili da scasso


COMFORT

  • chiusura ermetica grazie alla lamina parafreddo che protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all'apertura della porta.
  • limitatore di apertura che posizionato nella parte alta del telaio e quindi al sicuro e lontano da eventuali tentativi di aggressione, consente l'apertura parziale della porta e il suo blocco, senza che il campo visivo venga ostruito dal tradizionale braccetto di sicurezza permettendo di avere una visuale perfettamente libera.